Milazzo – Cittadina rumena, ai domiciliari, si allontana per compiere danneggiamenti nei confronti dei vicini, arrestata

CC Milazzo

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo ed in particolare i militari della Stazione di Milazzo hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Messina su richiesta avanzata dalla locale Procura Generale, a carico di FRANDES Alina Cristina, cittadina rumena, cl. 1984, residente a Milazzo (ME), poiché ritenuta responsabile di danneggiamento ed evasione.

Il provvedimento cautelare scaturisce dall’esito dell’attività svolta dai Carabinieri a seguito di un intervento effettuato nella nottata dell’1 novembre u.s., che permetteva di evidenziare come la prevenuta, che si trovava sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, si allontanava per compiere dei danneggiamenti.
In particolare, nella nottata del 1 novembre, una pattuglia del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, interveniva su richiesta di alcuni vicini della FRANDES, che denunciavano il danneggiamento della propria autovettura. I Carabinieri intervenuti nell’occasione acquisivano utili elementi che dimostravano come la 33enne cittadina rumena, per futili motivi, si era allontanava dal proprio domicilio per danneggiare prima la porta e poi l’autovettura dei vicini.
La Corte di Appello di Messina, ritenuto che il comportamento della FRANDES e i fatti denunciati costituivano una violazione dei divieti a cui era sottoposta, disponeva l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari con provvedimento custodiale.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare