Gioiosa Marea: Una piccola attrice nella serie tv “Il Romanzo del Commissario Maltese” – L’intervista

Andrea Messina

Gioiosa Marea 01 maggio 2017

E’ di Barcellona Pozzo di Gotto la piccola attrice che abbiamo incontrato ieri, in occasione della Semifinale Regionale Miss Mondo 2017 , qui a Gioiosa Marea.
Una Piccola artista di undici anni che studia canto, ballo e recitazione.
Andrea Messina, di recente, ha preso parte alla serie televisiva “Il Romanzo del Commissario Maltese” dove interpreta la figlia del mafioso , fanno parte del cast anche Kim Ross Stuart , Valeria Solarino ed Enrico Loverso.
La mini serie tv è stata girata a Trapani, Palermo e Roma.
La piccola Andrea Messina ha partecipato, nella serie tv, alle prime tre puntate delle quattro previste, puntate che andranno in onda a partire dal 8 maggio su Rai 1.

La trama:
Dario Maltese è un commissario di polizia della narcotici di Roma, durante la fine degli anni ’70. Decise di tornare nella sua città natale, Trapani, per il matrimonio di un collega ed amico, che viene ucciso davanti a lui. Dario allora si fa trasferire in Sicilia e ne prende il posto. Scoprirà che questi aveva scoperto i legami tra mafia, politica e finanza e lui completerà l’indagine.

 

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la