Si dimette dalla Consulta Giovanile Gabriele Panissidi

received_10212695716097689

Panissidi Marco Gabriele: ” ho presentato le mie dimissioni durante l’assemblea della Consulta Giovanile del 7 Aprile, formalizzate al Comune di Gioiosa Marea in data odierna. La motivazione risiede nella mia personale scelta di schierarmi per le elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno. Pertanto, essendo la stessa Consulta Giovanile un ente apolitico, credo sia doveroso dimettermi, fare un passo indietro al fine ultimo di non voler dare un indirizzo politico all’ente e, soprattutto, influenzare i ragazzi iscritti.
È stata una bellissima esperienza, ricca di soddisfazione per le tante iniziative e proposte realizzate. Vorrei ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione per la disponibilità e l’occasione avuta, ma soprattutto ogni singolo membro, amico, che è stato vicino alla Consulta e con il proprio impegno ha contribuito a far crescere l’ente.
Infine, auguro alla nuova presidente, Claudia Schepis, di continuare il percorso intrapreso insieme durante i 4 anni di mandato, sicuro che possa ricoprire la carica con la dedizione e la passione che la contraddistinguono.”

Potrebbe piacerti anche

Emanata circolare su stabilizzazione ASU, soddisfazione dell’on. Laccoto

Stabilizzazione ASU, adempimenti entro il 30 giugno. Per