Gioiosa Marea 4 marzo 2017
Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea si è aperto, ieri, il “Centro Aggregativo Solidale”, un Centro dove tutte le persone che vogliono stare insieme possono usufruire di attività assolutamente gratuite e si pone , come obiettivo, quello di creare un luogo per conoscere gli altri attraverso forme ludiche e culturali come , ascoltare musica, leggere, giocare a carte e programmare altre attività ricreative. Il Centro sarà aperto , per il momento, tre volte la settimana , lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 .
La sede si trova nei locali della Scuola Elementare di Gioiosa Marea in via G. Natoli Gatto , un luogo facilmente raggiungibile trovandosi in centro, il percorso è facilmente percorribile anche per portatori di handicap.
Sarà il personale del Comune ad accogliere le persone che vorranno passare dei momenti di socializzazione mentre la promozione e l’organizzazione delle attività socializzanti è stata affidata all’Associazione culturale “Il Gabbiano” della dott.ssa Cinzia Ballato.
L’Assessore Carmelita Lisciandro: “ Siamo aperti a tutte le possibili proposte e necessità che man mano ci saranno esposte ”.
Nino Mirabile