Il Sindaco Spinella: “L’ ANAS assumerà impegno finanziario per effettuare gli studi necessari e la progettazione  di interventi  risolutivi sulla  SS 113″

eduardo spinella sindaco

L’ANAS assumerà impegno finanziario per effettuare gli studi necessari e la progettazione di interventi risolutivi sulla SS 113.
E’questo l’esito dell’incontro svoltosi oggi pomeriggio a Roma presso la sede dell’ANAS con il Presidente Gianni Armani, l’On.le Vincenzo Garofalo e il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ed è ciò che da anni la Comunità di Gioiosa Marea chiedeva affinché si trovassero soluzioni definitive per la percorribilità in sicurezza della SS. 113. L’ANAS interverrà impegnando le risorse necessarie a prevedere soluzioni progettuali atte a garantire la salvaguardia di tale importante arteria da Patti fino a Capo d’Orlando e, quindi, interessando in particolare quei KM notoriamente critici che collegano Gioiosa Marea ai Comuni vicini (Villa Ridente – Torre delle Ciavole). Non posso che ringraziare l’ANAS per aver preso atto che è necessaria una progettazione che abbia finalmente l’obiettivo di intervenire in maniera definitiva e risolutiva, così come da decenni richiesto dalla mia Comunità e ringrazio tutti quei cittadini che in questi anni ci hanno creduto e lottato per avere il diritto di spostarsi in sicurezza.

Il Sindaco di Gioiosa Marea, 01/02/2017

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la