L’avviso di selezione per il personale della struttura tecnico-amministrativa di questo GAL per l’attuazione del piano di azione locale, pubblicato il 23.12.2016 sul sito www.galtirrenico.it e veicolato sui siti dei comuni aderenti, e’ revocato, in autotuela, a seguito dell’emanazione delle “DIRETTIVE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE”, indirizzate a tutti i GAL : siciliani, con atto prot. 3064 del 23.01.2017, del Dirigente Generale deii’Ass. Reg. alle Risorse Agricole e Alimentari, quale Autorità di Gestione del FEASR, e pubblicate sul sito www.psrsicilia.it solo il 27.01.2017.
La revoca si rende necessaria al fine di garantire la massima partecipazione e pubblicità per via della mancata pubblicazione,a tutt’oggi, da parte dell’Assessorato Regionale alle Risorse Agricole sul sito www.psrsicilia.it, del richiesto collegamento on line al nostro sito per consentire la massima ! diffusione dell’avviso e ciò nonostante la documentazione fosse stata inviata il 05.12.2016 al Servizio :. competente dell’Assessorato Regionale alle Risorse Agricole.
Pertanto,le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione che sarà pubblicato in sincronia con il sito www.psrsicilia.it.
Al via la nuova stagione della Nebrosport
Sant’Angelo di Brolo, 02 aprile 2025- La scuderia