Oliveri, al Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno ritorna Renato Raimo

unnamed

Si svolgerà il 25 settembre alle ore 21:00, al lido Belvedere di Oliveri, il consueto appuntamento con il Gran Galà del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” che di fatto chiude la 9^ edizione e da inizio ai lavori del decennale.
La manifestazione che vedrà protagonisti tutti i Ragazzi e le Ragazze che hanno vinto i titoli nella finale 2016 capitanati dai Ragazzi dell’Anno Monica Motta e Michele Salvo.
Una festa a cui non ha voluto mancare il Presidente di Giuria Renato Raimo.unnamed-1
L’attore pisano sarà presente ancora una volta per condividere questo momento con i ragazzi dell’anno, lo staff e gli sponsor che hanno apprezzato le qualità artistiche ed umane del grande protagonista di molte fiction.
Lo stesso attore ha dichiarato: non vedo l’ora di ritornare in Sicilia e incontrare i finalisti del concorso, per me è stata un esperienza magnifica unnamed-2e ho avuto modo di conoscere e apprezzare la semplicità e l’intelligenza di questi ragazzi. La mia riconferma da parte dell’organizzazione nella qualità di Presidente di Giuria mi inorgoglisce e mi motiva a fare sempre meglio.
Sarà un evento all’insegna del divertimento con i premiati che dialogheranno e parleranno delle loro emozioni e riceveranno i premi degli sponsor che ancora una volta sono stati vicini al concorso.
La manifestazione sarà presentata da Francesco Anania, anima e motore di un evento che cresce di anno in anno; sono veramente molto felice del lavoro svolto dal mio staff, ha dichiarato Francesco, è stato un anno meraviglioso che si è concluso con una bellissima finale ricca di sorprese ed emozioni. Siamo pronti a ricominciare e visto che si aprirà il decennale dobbiamo rimboccarci le maniche per organizzare al meglio questo evento.
Durante il Gran Galà si svolgerà anche la prima selezione di Little Babies Italia con i bambini che andranno a caccia del primo titolo della 12^ edizione e per l’occasione saranno presenti i vincitori del 2016: Valeria Crea e Bruno Munafò.
Nei giorni scorsi intanto si è annunciato il nuovo staff, ai riconfermati: Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano (Coreografe), Carmelo Nobile (Manager), Antonio Caracciolo (Fotografo), Salvo La Macchia (Responsabile Audio/Luci) e Nuccia Sottile (Segretaria) sono stati inseriti Roberta Cardullo e Simone Mastroieni che cureranno le coreografie dedicate alla danza.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare