Gioiosa Marea 14 agosto 2016.
Presentato da Lillo Alessandro e condotto magistralmente dalla giornalista Roberta Fonti, si è svolto ieri sera all’Arena Canapè di Gioiosa Marea, il “Festival Internazionale del Folklore 2016”.
Tre gruppi provenienti da tre continenti , Africa, Europa, America latina, si sono esibiti ieri sera in un carosello di colori e musiche tradizionali, trasmettendo alla gente , accorsa numerosissima, la ricca diversità di cultura e umanità della nostra Terra.
Ungheria, Messico, Sud Africa e il Meliuso di Gioiosa Marea hanno regalato un grande spettacolo ,uno spettacolo internazionale , di grande livello artistico e musicale.
In evidenza il nuovo gruppo degli “oltre la giovane età ” dei Meliuso , esordienti che hanno gestito la loro performance in maniera, a dir poco, eccezionale.
Ancora una volta l’evento organizzato dal gruppo dei “Meliuso” con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea ha donato alla città una serata “Mondiale”.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la