Una promozione per Milazzo grazie ad uno spot della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nella giornata di domani su iniziativa dell’Ufficio per le Attività di Informazione e Comunicazione Istituzionale del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, coordinato dalla dott.ssa De Marco, dell’agenzia FLF COMUNICAZIONE srl, e la regia del messinese Massimo Coglitore, sarà realizzato uno spot tv finalizzato alla promozione del “Bonus cultura 18″, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al consumo culturale.
Il bonus si traduce, di fatto, in una web app che consente ai neo-diciottenni di usufruire di 500 euro in voucher, da spendere per musei e monumenti, concerti, cinema, parchi naturali, aree archeologiche, teatro, danza, libri ed eventi culturali. Lo spot sarà on air dal 12 settembre 2016 sul web e in tv e potrebbe andare in onda anche per tutto l’anno successivo. Non è escluso che la misura normativa sia prorogata, pertanto lo spot potrebbe essere utilizzato anche nei prossimi anni. La campagna sarà programmata sulle tre reti Rai generaliste televisive e radiofoniche e sul canale tematico Rainews. La durata dello spot sarà di 30” e 15” e quella radio di 30”.
A raccordare l’attività tra Amministrazione comunale e la produzione dello spot istituzionale è stato il dott. Pierpaolo Ruello, esperto del sindaco Formica.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare