Premio alla stampa nel corso della ultima giornata della decima edizione della Sicily Pizza Competition. Elio Ceraolo, presidente dell’Unione Pizzaioli Sicilia, ha voluto infatti omaggiare i giornalisti che in questi anni hanno sostenuto la manifestazione. Fra i premiati anche Maria Ilenia Crifò Ceraolo, che da qualche mese collabora con il Giornale di Sicilia come corrispondente per Gioiosa Marea.
E’ un ragazzo di 29 anni, di Ficarra il vincitore “Primo assoluto” della Sicily Pizza Competition , si chiama Giuseppe Campo.
Pizzaiolo da cinque anni e con una forte passione per la gara, negli ultimi tre anni ha gareggiato nelle varie specialità di pizza acrobatica piazzandosi sempre nei primi posti della classifica e , finalmente, questa sera , il suo sogno di vittoria si è avverato, è salito sul podio e addirittura su quello più in alto.
Il Sindaco Eduardo Spinella ha consegnato il trofeo nelle mani di Giuseppe e con un abbraccio ha voluto augurargli ancora altre vittorie.
Con nota a “margine” abbiamo voluto dedicare questo angolo dell’articolo ai fortunati vincitori del sorteggio che si è tenuto alla fine della manifestazione.
Hanno vinto i premi in palio Daniela Spinella e Fiorella Raffaele Addamo rispettivamente 2° e 1° premio.
Aeroporto del Mela – Consorzio Cassiopea: “Siamo interessati a partecipare alla cordata per la realizzazione “
Per Giuseppe Pettina, Advisor del Consorzio Cassiopea, l’Aeroporto