CST Sport: Pollara-Princiotto in gara-test all’8^ Liburna Terra

Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R2B #32, CST Sport)

Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R2B #32, CST Sport)Il pilota palermitano e il navigatore messinese portacolori della scuderia CST Sport e leader del Campionato Italiano Rally Junior affrontano sabato la competizione toscana in preparazione del Rally Adriatico
Volterra (PI) 15 aprile 2016. Marco Pollara e Giuseppe Princiotto sono attesi protagonisti in Toscana dell’8^ Liburna Terra sulla Peugeot 208 R2 gommata Michelin del Team Munaretto. L’equipaggio siciliano portacolori della scuderia CST Sport è reduce dalla vittoria al Rally di Sanremo nella classifica del Campionato Italiano Rally Junior, successo che li ha proiettati in testa alla graduatoria dello stesso Tricolore. Il pilota palermitano di Prizzi e il navigatore messinese di Librizzi saranno al via della competizione valida come primo round del Trofeo Italiano Rally Terra 2016 e come ultimo del Challenge Raceday 2015/16 che scatterà oggi venerdì 15 aprile alle 19.10 da Volterra con arrivo sempre a Volterra sabato 16 aprile alle 17.50. In programma sei prove speciali per un totale di 56,10 chilometri da percorrere sugli impegnativi sterrati della zona. Pollara e Princiotto hanno programmato l’8^ Liburna Terra come gara-test proprio per allenarsi su percorsi con questo tipo di fondo soprattutto in vista e in preparazione delle prossime prove del Tricolore Junior. Dopo il round casalingo alla 100th Targa Florio dal 6 all’8 maggio, infatti, tre settimane dopo i portacolori della CST Sport affronteranno il Rally Adriatico, gara su terra che sarà fondamentale per il proseguo del campionato.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la