I poliziotti del Commissariato P.S. di Capo D’Orlando li hanno intercettati proprio mentre stavano per immettersi sull’Autostrada al casello di Brolo. Nel vano di carico del furgone bianco a bordo del quale i tre uomini si trovavano due biciclette ed una borsa contenente diversi attrezzi da lavoro.
Si tratta di tre cittadini di origini rumene, già ampiamente noti alle Forze dell’Ordine, due maggiorenni e un minorenne. Tutti in Italia senza fissa dimora.
Le ricerche sono scattate quando un cittadino ha contattato il 113 dopo aver visto i tre, in una strada del centro palatino, caricare a bordo del furgone le biciclette e ripartire velocemente.
Quando il proprietario delle due bici si è accorto del furto ha subito raggiunto il Commissariato P.S. orlandino, e proprio mentre si accingeva a formalizzare la denuncia, ha potuto vedere i poliziotti fare rientro in Commissariato con i tre arrestati e con le bici che gli erano state rubate.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti, i due maggiorenni sono stati accompagnati nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari di Messina, in attesa del processo per direttissima che si terrà domattina.
Il 17enne, invece, su disposizione del Procuratore della Repubblica dei Minori, è stato accompagnato in un centro di accoglienza per minori di Catania.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare