E non è ancora finita …. bisognerebbe essere presenti, vivere l’evento carnascialesco gioiosano per sentirsi rapiti nell’anima da una così travolgente atmosfera.
Ieri sera c’è stata davvero una gran bella sfilata. Un connubio di musica, raffinatezza, colori e allegria. Ottimo sposalizio quello fra la Consulta Giovanile e il Consorzio Vinciguerra. Graditissima la presentazione di Giuseppe Sidoti mentre, alla console digitale, il DJ Salvatore Torre faceva ballare Gioiosa. Squisiti tutti i prodotti “Il Murgo” …e ci siamo scialati.
Clicca su Play e guarda il video della sfilata
Giuliana Scaffidi, ideatrice dei prodotti del “Murgo”: “La gastronomia, oggi, è un punto di forza, che diventa qualità del prodotto, dove Gioiosa continua ad avere la centralità assoluta”.
Il Carnevale Gioiosano, caratterizzato da sempre da originalità, innovazione e coinvolgimento, unico nel proprio genere dove la goliardia regna sovrana, da sempre è stato definito come il “ Carnevale più Distinto “ della Sicilia, ricco di storie, tradizione e cultura .
Il piatto ” Il Murgo “, adesso è sulla tavola dei ristoranti gioiosani più pregiati e tende a diffondersi.
Tutte le foto della sfilata del Murgo sono sul nostro album, clicca qui
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la