Nonostante siano trascorse due settimane dallo Startup Weekend Messina, la tre giorni dedicata all’innovazione e all’imprenditoria che si è svolta in città tra il 13 e il 15 novembre, ancora oggi si continua a parlare della manifestazione organizzata dall’Associazione Startup Messina.
Il teatro è uno dei social network più famosi al mondo: Twitter. E’ a frasi di 140 caratteri, infatti, che si sta combattendo la Global Hashtag Battle 2015: una vera e propria competizione mondiale a suon di tweet che vede protagoniste tutte le città che hanno ospitato uno Startup Weekend nel mese di novembre. A rappresentare l’Italia c’è Messina, che attualmente si trova anche al primo posto con oltre 200mila tweet già ottenuti.
Per sostenere la città dello Stretto, basta inserire l’hashtag #swmessina all’interno di un tweet. Niente di più facile, no? A fianco del team di Startup Weekend Messina ci sono, oltre a tutti coloro che hanno preso parte all’evento e ai siciliani sparsi nel mondo, anche vere e proprie celebrità come lo showman Rosario Fiorello, l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petix, il comico Enrico Bertolino , il cantante Roy Paci e la redazione di Radio Kiss Kiss. Tutti hanno invitato a twittare #swmessina per tenere alto il nome della Città dello Stretto e dell’Italia intera.
La Global Startup Battle si concluderà alle ore 21 di martedì 1 dicembre. Per i vincitori un pacchetto di servizi finalizzati ad implementare il tessuto imprenditoriale locale offerti da Google for Entrepreneurs.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare