Il Sindaco Dr. Roberto Materia, anche a nome della Giunta Municipale, esprime piena solidarietà agli operatori sanitari dell’ospedale “Cutroni Zodda” per l’atto di violenza subito la notte scorsa.
La solidarietà ed il sostegno dell’Ammnistrazione si estendono a tutto il personale del “Cutroni Zodda”, medici, paramedici e personale amministrativo, che con silenzioso impegno quotidiano e spirito di servizio lavora tra mille disagi – talvolta, anche, assumendo rischi personali – per assicurare ai cittadini il fondamentale diritto alla salute.
Il Sindaco condanna fermamente l’accaduto, espressione di una cultura di violenza e di illegalità, e riconferma il sostegno dell’Amministrazione all’attività di prevenzione e repressione dei reati che viene quotidianamente condotta dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine e all’impegno civile di tutti coloro i quali – associazioni, forze politiche e sindacali, pubblici funzionari, semplici cittadini – agiscono per il contrasto all’illegalità.
Il Sindaco auspica che l’attività d’indagine possa al più presto assicurare alla giustizia gli autori di questo vile ed inquietante episodio.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare