Inizia la stagione della Saracena Volley che si prepara al campionato di Serie C femminile dopo la promozione conquistata lo scorso anno.
Il primo colpo del presidente Luca Leone ha riguardato il cambio di guardia alla guida della squadra. Il nuovo allenatore del team messinese è Peppe Venuto, 37 anni, che prende il posto di Valmi Fontanot.
Esperienza ventennale nel campo del volley, Venuto arriva alla Saracena dopo che nelle ultime stagioni è stato il secondo di Domenico Fazio alla Polisportiva Barcellona 95 dove ha conquistato due promozioni giungendo sino alla serie B2. Per dieci anni si è anche occupato del settore giovanile del team della città del Longano.
Dal 2004 al 2011 è stato selezionatore regionale Fipav a livello giovanile, mentre negli ultimi tre anni ha svolto l’incarico di Team manager della selezione regionale siciliana sino alle recenti Kinderiadi.
Al nuovo allenatore la dirigenza della Saracena Volley augura di vivere assieme un’annata ricca di soddisfazioni. Allo stesso tempo il presidente Luca Leone ringrazia l’ex tecnico Valmi Fontanot per il contributo fornito in questi anni alla guida della società.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la