San Giorgio di Gioiosa Marea: L’Estate si apre con un raduno di auto e moto classiche

image

L’Estate inizia con un rombo di motori a San Giorgio di Gioiosa Marea. Domenica 21 Giugno 2015, infatti, si svolgerà un raduno di auto e moto classiche, organizzato dall’Associazione dei Commercianti di San Giorgio, in collaborazione con il “Club Autoclassiche Paladinum” di Capo D’Orlando e con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea.

La manifestazione avrà inizio alle ore 17.30 con l’arrivo dei partecipanti (ne sono previsti circa un centinaio) e l’esposizione delle auto e delle moto, sia d’interesse storico che d’epoca, e tutte appartenenti al periodo intercorso fra gli anni ’20 e gli anni ’50 – ’60 del Novecento.

Successivamente, dalle ore 18.00, si svolgerà una Gimkana di abilità che interesserà principalmente la via Pola, mentre alle ore 20.30 l’Associazione Commercianti offrirà un rinfresco a coloro che avranno preso parte alla gara.

La premiazione finale è prevista per le ore 22.00 quando si terrà, oltre alla consegna di gadget vari, anche la premiazione dei vincitori della Gimkana.

Maria Ilenia Crifò Ceraolo
17 Giugno 2015

image

 

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la