CAPO IN WARHOL – Made in Villa Piccolo è il titolo della mostra di Andy Warhol, che contrassegnerà l’estate culturale di Capo d’Orlando (Me).
La mostra, inserita all’interno della programmazione della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella e del Comune di Capo d’Orlando, è organizzata da Studio Soligo e curata da Giuseppe Stagnitta, con la consulenza scientifica del critico d’arte Julie Kogler, dello psicologo dell’arte Alberto Angelini.
L’esposizione, allestita dal 27 giugno nella casa-museo di Villa Piccolo (Strada Statale 113, km. 109) e dal 7 agosto nelle sale espositive di Loc, Laboratorio Orlando Contemporaneo (Centro culturale Polivalente Antonio Librizzi, via del Fanciullo n. 2), sarà presentata in conferenza stampa venerdì 19 giugno alle 12 al Comune di Capo d’Orlando dal Sindaco Enzo Sindoni, dal Presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, Giuseppe Benedetto, dal consulente del sindaco per le attività culturali, Giacomo Miracola, e dal curatore del progetto Loc, Marco Bazzini.
I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo
BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare