Pubblichiamo integralmente la email inviataci da un viaggiatore amareggiato per lo stato in cui versa la Stazione Ferroviaria di Gioiosa Marea:
“Vi allego due foto della stazione di Gioiosa Marea, a dimostrazione dello stato di degrado in cui si trova. Quanto documentato certamente non è un bel biglietto da visita per un Paese che dovrebbe mettere il turismo come una sua priorità.
Vi evidenzio inoltre la mancanza di un tabellone che segnali l’arrivo dei treni, eventuali ritardi o la soppressione dei treni stessi. Per un turista che deve andare a prendere un aereo e per un pendolare sono informazioni utili che servono per affrontare il viaggio o per andare a lavoro o a scuola.
Vi chiedo di aiutarmi, pubblicando queste foto, affinchè le Autorità, Trenitalia e il Comune, si attivino al fine di far sistemare l’impianto elettrico, alquanto pericoloso, e installare un tabellone per le informazioni. Saluti “
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la