La giovanissima nonché bellissima, nonché BRAVISSIMA vince e conquista. Vince e stravince. Meritatissimo vittoria per la talentuosa Lorena Gumina, giovane si, ma modella dell’arte. La sua voce passa sulle passerelle dei paesi più rinomati e riscuote successo. Gioiosa pullula di artisti…e ci auguriamo che la strada di Lorena sia conquista di tanti premi, perch è il premio vuol dire successo.
<< Premio Giovani: a Lorena Gumina, interessante 14enne di Gioiosa Marea, molto grintosa in “Bond to you” di Cristina Agugliera. >>
Il festival dei Nebrodi che si è svolto presso il cine teatro Rosdo di San Secondo di Capo d’Orlando. L’organizzatore il veterano Aldo Casilli. Patron dell’ormai rinomato Festival, il cui successo varca i confini locali. Quest’anno nell’area giovani si esibisce e vince l’ormai famosa 14enne gioiosana Lorena Gumina, affermata, applaudito e seguita come una cantante oramai in auge.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la