Sul tracciato di Vittoria si aggiudica la seconda posizione regalando emozioni
Vittoria, 24 Maggio 2015. Non poteva avere migliore inizio la carriera del piccolo Gianluca Costantino, figlio d’arte del papà Luca già vittorioso nei rally e suo “manager” personale, che alla sua prima apparizione in una competizione ufficiale – la quinta gara del Campionato Regionale Karting Sicilia ACI Sport – riesce ad aggiudicarsi addirittura la seconda posizione finale dettando tempi di assoluto valore. Già nelle qualifiche guadagna la seconda posizione andando quindi a schierarsi nella prima fila della griglia di partenza. Posizione confermata sia nella pre finale che nella finale della gara. Grande emozione del papà Luca presente alla gara – sono emozionato e questo ripaga i sacrifici che io e mia moglie Giovanna facciamo per Gianluca, la base è sicuramente ottima, spero di vederlo crescere ancora.
Adesso il baby Costantino si preparerà ad affrontare il Campionato Italiano Karting con il primo appuntamento del 14 Giugno a Battipaglia sulla pista del Sele. Seguiranno il 19 Luglio Castelletto di Branduzzo (PV) e Ugento (LE) il 20 Settembre.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la