Gioiosa Marea: Presentata la Kermesse Miss Mondo Calabria e Miss Mondo Sicilia , interviste ai protagonisti

Untitled-1

Untitled-2Si è svolta, oggi 21 maggio 2015, la presentazione  della seconda edizione  di “Miss Mondo Calabria e Miss Mondo Sicilia” , continuerà   nei giorni 22/23 maggio la Kermesse legata alla bellezza e non solo, la seconda edizione di Miss Mondo, bellezze ineguagliabili in una terra ineguagliabile, Gioiosa Marea, in una suggestiva location, l’Hotel Capo Skino.
Fortemente voluta dall’ex Vice Sindaco Teodoro Lamonica e dall’imprenditore turistico Davide Catanzaro, con la partecipazione di tanti imprenditori locali, grazie ai quali è stato possibile realizzare la manifestazione.Untitled-1
Agenti e organizzatori sono stati la bellissima Valeria Pellegrino ed il marito, Mario Vitolo, i quali, quest’anno, hanno esteso anche alla Calabria la possibilità a partecipare a un evento di tutto rispetto.
Patrocinata dal Comune di Gioiosa Marea, che ha dato l’autorizzazione affinchè questa si potesse svolgere all’Arena Canapè di Gioiosa Marea, luogo incantevole e apposito.
Scopriremo il nome di Miss Mondo Calabria e Miss Mondo Sicilia, sabato 23, su di un palcoscenico naturale, appunto, l’Arena canapè.

Oltre le bellezze evidenti, vi sarà un cast d’eccezione.
Presenterà la serata il bravissimo Luca Abete, assiduo frequentatore della costa gioiosana, fortemente apprezzata.
Oltre Luca Abete vi saranno Gabriele Marconi, Danilo Vizzini, Benedetta Marcianò e la locale, ma bravissima Antonella Mollica.
I professionisti sono selezionati dall’eclettico direttore artistico Mario Vitolo, secondo una logica che premia il talento, la professionalità a sostegno della freschezza giovanile delle miss in gara.
Il programma sarà così suddiviso:
Venerdì 22 saranno sospese le manifestazioni pomeridiane per osservare il lutto cittadino indetto dall’Amministrazione Comunale per la prematura scomparsa della grande Annarita Sidoti, campionessa mondiale e residente nel Comune di Gioiosa Marea, in località San Giorgio.
Sabato 23 alle ore 10.00 raduno a San Giorgio e partenza con le Harley Davinson, giro a Gioiosa Marea e soste obbligate presso le cantine Amato e Pintaudi e presso autotrasporti Ruggeri in località Piraino.
La manifestazione, in serata si concluderà in arena Canapè, fra bellezza e sorriso, con gli artisti sopracitati, nella speranza di essere nuovamente a Gioiosa Marea, paese di bellezze incontaminate, il prossimo 2016.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – I Sautafossa: Un viaggio musicale nel cuore pulsante del Sud Italia

Preparatevi a un’esplosione di energia e tradizione con