Capo d’Orlando: Il Consiglio Comunale Approva con voto unanime la mozione relativa alla donazione degli organi.

cons

consTre ore di lavori per esitare i 4 punti all’ordine del giorno. Il Consiglio Comunale riunito ieri sera in seduta ordinaria in un clima di grande serenità e con un costante confronto democratico, presenti 19 consiglieri, ha trattato tutti gli argomenti previsti.   

In apertura, come consuetudine sono stati approvati all’unanimità i verbali delle sedute precedenti, successivamente sotto la direzione del presidente Gianfranco Timpanaro sono stati trattati gli altri punti.

Il dott. Giovanni Cipriano Revisore dei Conti uscente è stato riconfermato per altri 3 anni, approvato con il voto compatto della maggioranza il terzo punto: Approvazione del Piano delle Alienazioni Immobiliari. Voto unanime, infine, sulla mozione relativa alla donazione degli organi. La proposta originaria dei Consiglieri (Micale, Sanfilippo, Trusso, Gemmellaro), è stata infatti modificata al termine di una riunione dei capigruppo recependo le osservazioni a tutela della libertà di modificare la propria volontà dei cittadini articolare dalla maggioranza

Capo d’Orlando 24 aprile 2015

Potrebbe piacerti anche

Attività di facilitazione digitale al Liceo “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando

Partecipatissimo incontro di facilitazione digitale svoltosi nei giorni