Si è conclusa ieri – di fronte ad una bella e numerosa cornice di pubblico – l’ultima partita della stagione regolare 2014-2015 della Polisportiva Gioiosa. La squadra si è piazzata al terzo posto della classifica generale al termine di una stagione nel complesso più che dignitosa e ricca di emozioni. La squadra Gioiosana – neo-promossa nel Campionato di Prima Categoria e sempre seguitissima sia in casa che in trasferta per tutto l’arco del campionato dal gruppo organizzato della tifoseria locale “CUG 1987”- per pochi punti non ha disputato i play-off valevoli per il salto di categoria nel Campionato di Promozione.
Si spera che con una valida programmazione si possano in futuro scalare Categorie sempre più importanti che la Storia Calcistica e la tifoseria di Gioiosa Marea certamente meritano. Di seguito il video della partita di ieri relativo all’ingresso in campo delle squadre.
Per la cronaca, la partita di ieri contro il S. Biagio si è conclusa 2-3 per la squadra ospite ma poco ormai contava ai fini della classifica.
Giuseppe Donzelli