Il Dirigente scolastico prof. Leon Zingales ringrazia pubblicamente l’amministrazione comunale

caldaia-ok

COMUNICATO STAMPA

A nome dell’intera comunità scolastica il Sottoscritto desidera ringraziare l’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Dott. Edoardo Spinella, e l’Ufficio tecnico di Gioiosa Marea.

Con segnalazione prot. n. 127/C37b del 13-01-2015 si è comunicato il non funzionamento della caldaia nel plesso di Via G. Natoli Gatto ai sensi dell’art.18 del D.Lgs. 81/08. Tale problematica ha creato una situazione di grande disagio per i discenti, i docenti ed collaboratori.

Si è positivamente riscontrato che l’amministrazione comunale e l’ufficio tecnico si sono mossi in modo celere per mettere fine al disagio.

Si ringraziano altresì i coordinatori di plesso, Ins. Maria Azzaro e Prof.ssa Febronia Casamento, ed i docenti tutti per la professionalità con la quale hanno coordinato le operazioni di prevenzione e protezione nella breve attesa che ha preceduto il pronto intervento. Si ringraziano anche i genitori e gli alunni per la serena pazienza con la quale hanno tollerato gli inevitabili disagi.

In tale occasione si è evidenziata la comune consapevolezza che soltanto la forte collaborazione tra le istituzioni consente di creare un ambiente salubre e sicuro per i discenti, prerequistito essenziale per la crescita educativa e formativa.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Leon Zingales

caldaia-ok

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la