Non poteva essere che in una location suggestiva come quella dell’Agriturismo S.Margherita dove la Cultura ,in tutte le sue accezioni,e la gastronomia si fondono in un sublime connubio, accogliendo nell’Arte, le Opere del maestro Filippo Olivo.
Arte fabbrile e la fotografia in bianco e nero di Filippo Olivo riscuotono successo vuoi tra noi indigeni vuoi nella cultura europea, prova ne è che le sue opere vengono apprezzate anche dai turisti stranieri che soggiornano nell’Agriturismo S. Margherita, soprattutto nel periodo estivo, godendone dell’ospitalità.
Ha voluto essere presente anche il nostro parroco Padre Danzì impartendo all’autore la sua Benedizione con l’augurio di un buon lavoro: “Filippo Olivo è un filosofo dell’arte che pensa molto”.
Lo scrittore Mimmo Molica ne da piene ed esaustive motivazioni artistiche ed umane di ogni opera del maestro Olivo spiegandone,
nel recensire l’evento, l’aspetto profondo dell’anima dell’autore nel momento della creazione dell’opera.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la