Taormina, aveva dato alle fiamme alcuni cartoni nel Pronto Soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina, denunciato

cassonetto-brucia-fuoco

cassonetto-brucia-fuocoI Carabinieri della Stazione di Taormina denunciano piromane, aveva dato alle fiamme alcuni cartoni nel Pronto Soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina.
Il 22 ottobre scorso aveva suscitato clamore la notizia di un incendio nei locali attigui al pronto soccorso dell’Ospedale di Taormina. Un ignoto piromane aveva dato fuoco ad alcuni cartoni creando una situazione potenziale di pericolo che per fortuna non ha avuto più tragiche conseguenze. L’attività di indagine, subito avviata dai Carabinieri della Stazione di Taormina, ha consentito di individuare l’autore di quel pericoloso gesto.
S.E., 61 anni, ospite di una vicina casa di accoglienza, in quella notte girava nei locali del nosocomio senza avere una meta precisa. Le immagini e le testimonianze riferiscono di un allontanamento repentino dai locali in cui è avvenuto l’incendio. Poi le fiamme venivano domate dal personale sanitario.
Già noto per un episodio analogo e per altri precedenti, l’uomo si è ripetuto e non se ne conoscono ancora le ragioni. Il procedimento penale instaurato consentirà di accertarne le responsabilità e le motivazioni.

Potrebbe piacerti anche

I giapponesi sono riusciti a organizzare la “Sagra del pistacchio” a Tokyo

BRONTE – (18 novembre 2024) – Mai dubitare