Il Sindaco Eduardo Spinella, ha revocato le nomine a Teodoro Lamonica : “Ringrazio l’amico Teodoro per il lavoro svolto…..”

eduardospinella-300x219

eduardospinella
Il Sindaco Eduardo Spinella

Il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha revocato la nomina all’assessore, nonché vicesindaco, Teodoro Lamonica, con deleghe allo sviluppo economico e territoriale, organizzazione e risorse umane, beni comuni, (beni culturali, acqua, territorio, paesaggio), processi partecipativi, ecologia ed ambiente. “Ringrazio l’amico Teodoro per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo all’interno della giunta, ha dichiarato il sindaco. Prosegue così il mandato elettorale con la convinzione che un rinnovamento possa contribuire a dare nuovi stimoli ed energia, per accelerare la definizione degli obiettivi che ci siamo prefissati con il programma elettorale nella certezza del contributo che anche Teodoro Lamonica continuerà a dare per il bene e l’interesse collettivo”.
Nelle funzioni assessoriali subentrerà il consigliere comunale, Basilio Lembo Luscari, anch’egli facente parte dell’associazione “Gioiosa sei tu”, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Spinella, condividendo il programma e il progetto politico presentato.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la