” Notte Olimpica” il 28 agosto a Gioiosa Marea

walk of fame

walk of fame

Dopo l’inaugurazione avvenuta giorno 1 agosto alla presenza del campione di sci Alberto Tomba, la “Walk of Fame” di Gioiosa Marea, la passerella dedicata ai grandi personaggi dello sport che raccoglierà le più illustri firme sportive sulle sue mattonelle, è pronta ad accogliere nuove stars.

Nella serata di domani giovedì 28 agosto, presso Villa Canapè, saranno infatti apposte le mattonelle recanti gli autografi di Luca Valdesi (pluricampione mondiale di karate), Annarita Sidoti (campionessa mondiale di marcia) e Gianluca Basile (basket, argento olimpico e campione d’Europa con la Nazionale italiana). La serata, intitolata “Notte olimpica, cocktail di musica e sport” scatterà intorno alle ore 20 con la musica dal vivo dislocata su vari punti del territorio gioiosano. Alle 21:30 circa, quindi, largo allo sport, con i riflettori puntati sugli atleti.

Nella notte gioiosana, i locali proietteranno le immagini dei tre campioni e proporanno degustazioni di prodotti tipici a tutti coloro che si recheranno nel comune messinese. Previsti, inoltre, una zona dedicata ai bambini, animazione compresa, e un piccolo mercatino dell’artigianato. Sarà un’altra grande serata di sport, divertimento e turismo aperta a tutti. Appuntamento domani sera a Gioiosa Marea, dunque, per vivere una notte magica assolutamente da non perdere.

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la