Si è concluso a Saliceto di Gioiosa Marea il torneo di tennis “Città di Gioiosa Marea”, riservato ai classificati di 4 categoria.
Ben 60 sono stati i giocatori provenienti da tutta la Sicilia che si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita con grande attenzione da un folto pubblico di appassionati.
Il successo è andato al catanese Daniele Perrotta, che dopo due anni di assenza dai campi da gioco, torna e piazza il suo primo acuto stagionale. Sui campi in terra rossa del lungomare di Saliceto, con grande esperienza di gioco, Perrotta ha alzato la coppa del torneo di 4 categoria. Un grande exploit per il tennista catanese che ha sbaragliato il nutrito e agguerrito lotto di tennisti, superando dapprima Arnò agli ottavi di finale, Pino ai quarti, il favorito del torneo Laccoto in semifinale e nella finalissima il forte talento Nocifora col punteggio di 6/2 – 6/1.
Ottima prova anche per il finalista milazzese Marco Nocifora: considerata la sua giovanissima età, la finale costituisce già una vittoria e fa ben sperare per un futuro foriero di nuovi e piu importanti riconoscimenti.
Si è trattato di una kermesse sportiva davvero emozionante, nella quale si è potuto assistere ad incontri caratterizzati da un livello tecnico elevato.
Comprensibile è, quindi, la soddisfazione del Presidente del Tennis Club Saliceto A.S.D., Messina Angela, che ha ringraziato gli organizzatori del torneo, Claudia e Luca D’Agati, per il lavoro svolto e il direttore sportivo del circolo, Ezio D’Agati, insostituibile motore del club gioiosano.
Arrestato un venticinquenne di Gioiosa Marea per furto aggravato e stalking
Esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere