Bimbiinbici è un’iniziativa nazionale che sta riscuotendo tanto successo. Sappiamo bene che lo sport, soprattutto la bicicletta è praticato essenzialmente per rilassare mente , corpo e per dare tonicità e vigore ai ” muscoli”. L’iniziativa appare ancora più interessante perchè è indirizzata ai bambini, capolavoro ineguagliabile.
Gioiosa Marea ha sposato l’iniziativa. Non potevamo che esserne certi. Gli organizzatori, sempre presenti sul territorio con iniziative mai banali, ma sempre attenti a un’educazione ed a una forma di sensibilizzazione che ha riscosso successo e lodevoli apprezzamenti. Come questa, che si terrà domani presso il lungomare di San Giorgio con partenza alle ore 10.00. Gli organizzatori, sia la Giovane Gioiosa, la Pro- Loco di San Giorgio, sia la locale Associazione ” Pedalando”, con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, si auspicano che possa essere il primo di una serie di appuntamenti annuali, certi che la partecipazione sarà cospicua e degna di interesse.
“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.
Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la