Gennaro Calabrese alla finale gioiosana di Miss Mondo

gennaro_calabrese_-_Copia

untitledLa cura dei dettagli, l’attenzione per l’ospitalità, la messa a punto della macchina organizzativa, set fotografici, scaletta eventi e tutto quanto ruoterà intorno alla finale regionale di Miss Mondo che si svolgerà a Gioiosa Marea il 24 maggio, costituiscono la perfetta e rodata “macchina del sogno” di Valeria Pellegrino e del direttore artistico Mario Vitolo. Una festa in onore della ‘Bellezza’, fortemente sostenuta da alcuni sponsor che hanno legato la loro immagine all’evento.

Ieri Valeria ha presentato agli sponsor il manifesto della finale, svelando in anticipo alcune novità sulla serata.
Questa sarà rappresentata da GENNARO CALABRESE CON IL SUO SPETTACOLO L’ITALIA VISTA DA MILLE VOCI. Gennaro, ancora giovanissimo partecipa al programma di Rai 1 “Si, si è proprio lui” accanto alla splendida Luisa Corna, in cui viene definito un imitatore di talento.

Dopo aver ricevuto, nel dicembre del 2006, il Premio Nazionale intitolato al più grande trasformista e imitatore di sempre, Alighiero Noschese, in molti lo indicano come suo successore naturale.

gennaro_calabrese_-_CopiaOspite in diverse trasmissioni televisive, tra cui Domenica in, I raccomandati, Buona domenica, Italian’s Coast to Coast. Voce ufficiale del programma di Sky 1 “Gli sgommati” e del Cartone animato di Gazzetta dello Sport “Gazzettoons” .
Vincitore di prestigiosi festival nazionali del cabaret, Gennaro non si limita ad imitare fedelmente le voci, ma le accompagna con testi originali che lo indicano come un ottimo autore comico. Imitazioni parlate e cantate sono gli ingredienti del suo spettacolo, “l Italia vista da mille voci” che, riscuote unanimi consensi in tutta la penisola.

Più di un’ora di spettacolo con le parodie di più di 50 personaggi conosciuti dal grande pubblico: dalla politica allo sport, dalla musica al varietà; tutto inserito in un contesto di satira e comicità in un repertorio sempre in continua evoluzione.

Vince il premio Troisi e riscuote grande successo nei teatri più importanti della nostra nazione con il suo spettacolo L’imitatore non è limitato e Torno a scuola, Gennaro arriva il 24 maggio a Gioiosa Marea con il suo spettacolo L’ITALIA VISTA DA MILLE VOCI

Calabrese di Nome e di fatto: GENNARO 100% CALABRESE

tratto da www.scomunicando.it

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la