Esordio positivo per il Tennis Club Saliceto

tennis

Ottimo esordio per la squadra di SERIE D FEMMINILE del TENNIS CLUB SALICETO di GIOIOSA MAREA che alla prima giornata di campionato, sabato 10 maggio 2014, in trasferta sui campi della squadra avversaria del T.T. FURCI SICULO, si impone col punteggio di 2 a 1.
Nella prima partita di singolare la nostra tennista Rosa Milici parte in vantaggio col punteggio di 6/3 – 2/0. La Milici poi, però, cede fisicamente e vede scivolare la partita nelle mani dell’avversaria che vince il 2° set 6/2 ed il 3° set 6/0. Ci pensa poi Carmela Barbiera a riportare in parità le squadre, vincendo il secondo singolare col punteggio di 6/3 – 7/5. Grande prova di carattere delle tenniste del Tennis Club Saliceto nel doppio valido a determinare la squadra più forte! Decisivo nel doppio è stato l’apporto dato dalla grintosissima Liliana Randazzo che, insieme alla Barbiera, portano la squadra alla vittoria col punteggio di 6/2 – 6/4. PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 17 MAGGIO 2014 ORE 15:00 IN CASA PRESSO I CAMPI DEL TENNIS CLUB SALICETO DI GIOIOSA MAREA CONTRO LA SQUADRA DI TAORMINA. IL TENNIS CLUB SALICETO INVITA TUTTI A VENIRE A VEDERE DEL BUON TENNIS FEMMINILE E A SOSTENERE LE TENNISTE DI CASA.

 

Potrebbe piacerti anche

“Coppa Trinacria” FitTpra Tennis & Padel, Claudia d’Agati, Valentina Fleres e Marco Cicero convocati per rappresentare Messina.

Ritorna l’ evento più atteso dell’anno con la